Palline anali, cosa sono e come usarle!

Palline anali, cosa sono e come usarle!

Gennaio 24, 2021 0 Di Easytoyz

Le palline anali anche conosciute come anal beads sono dei sex toys dedicati al piacere della penetrazione anale. Prendono il nome dal loro classico aspetto di perle (beads appunto), attaccate a un filo come una collana.

Le palline anali non vanno confuse con i butt plugs che a differenza appunto delle anal beads sono tendenzialmente più corti e basano il piacere sull’effetto di riempimento o il peso. Le anal beads invece hanno il fulcro del piacere nell’atto del rimuoverle.

Come si usano le palline anali?

La cosa più importante che non riguarda soltanto le palline anali ma tutti i sex toys anali, è quella di usare per l’ano, sex toys appositamente creati per l’utilizzo con il “lato B”. Questo perchè, i sex toys anali devono avere una base sicura, sia essa una maniglia o semplicemente un fondo largo in quanto potresti letteralmente “smarrirli”…

Usa un lubrificante specifico per le tue palline anali e ricorda mai silicone con silicone. I sex toys in silicone si rovinano se utilizzati con lubrificante a base siliconica. Nel caso le vostre anal beads siano in metallo o vetro, potete usare un lubrificante al silicone più adatto alla penetrazione anale.

Sperimenta varie dimensioni e materiali

Su easytoyz potrai trovare palline anali di diverse forme e dimensioni. Il materiale scelto è una degli aspetti fondamentali; le anal beads in silicone offrono una maggiore flessibilità, le palline anali in metallo o in vetro hanno la possibilità di essere riscaldate o raffreddate a piacimento per sensazioni sempre diverse ma estremamente eccitanti. Una menzione speciale dobbiamo darla per forza alle palline anali vibranti, hanno davvero una marcia in più.

Uno dei giochi più eccitanti da fare con il partner o da sola è andare a passeggio con la pallina anale. Provare per credere!

Come usare le palline anali in coppia

sei con il tuo partner e hai voglia di trasgredire? Le anal beads sono sicuramente l’accessorio ideale. Chiedigli infilarle e sfilarle lentamente anche durante la penetrazione vaginale o semplicemente come preparazione al sesso anale. Tienile dentro durante il rapporto vaginale e falle sfilare mentre raggiungi l’orgasmo. Sarà davvero spaziale!

Come usare le palline anali da sola

Se non hai mai usato le anal beads ma la cosa ti incuriosisce, il primo consiglio che possiamo darti è quello di usarle da sola la prima volta. È un buon modo per conoscere il tuo corpo, i tuoi limiti e scoprire cosa ti piace e cosa no. Se ne avete la possibilità, iniziate a stimolare l’ano con un vibratore, aumenterà l’eccitazione e renderà più facile l’inserimento.

Scegliete palline anali di piccole dimensioni se siete alle prime armi

Iniziate ad usarle con il vostro partner quando sarete pronte, parlatene affinché entrambi siate a vostro agio con questa pratica.

Sappiate che dovrete fare scorta di salviettine per bambini! Prima dell’inserimento assicuratevi che il retto sia ben pulito; ci sono vari modi per farlo, il più veloce è usare salviettine umidificate (senza alcohol).

Dopo ogni utilizzo assicuratevi di igienizzare per bene i vostri sex toys specialmente quelli dedicati alla stimolazione anale. Utilizzate un toycleaner, sono detergenti specifici in grado di rimuovere praticamente ogni residuo e fino al 99% di batteri rendo il vostro giocattolo sicuro per l’utilizzo successivo.

E voi che ne pensate? Avete mai provato le anal beads? ne avete voglia? Fatecelo sapere nei commenti