Guida ai migliori Succhia clitoride

Guida ai migliori Succhia clitoride

Gennaio 31, 2021 0 Di Easytoyz

Finalmente il piacere femminile non è più un tabù e il mondo dei sex toys è sempre più a misura di donna. Scopriamo il sex toy del momento, il succhiaclitoride. Diventerà il tuo migliore amico e ti farà godere in meno di 1 minuto!

Esistono molti sex toys dedicati alla stimolazione del clitoride ma da qualche tempo ha preso sempre più piede il succhia clitoride fino a diventare un must have per tutte le donne che amano il piacere dell’orgasmo clitorideo.

Il marchio precursore in questo campo è stato sicuramente Womanizer con il suo Pro 40. La trovata geniale sta nel fatto che questi sex toys non usano la vibrazione per procurare il piacere ma utilizzano l’aspirazione e la suzione del clitoride riuscendo a procurare un orgasmo in pochissimo tempo e di notevole intensità.

 

I succhiaclitoride più famosi:

Come già accennato, una menzione d’onore va data sicuramente al Womanizer Pro 40 e a seguito del successo di questo sex toy, molti marchi si sono dedicati alla creazione di questo giocattolo sessuale rivoluzionario.

Esistono diversi modelli e se hai intenzione di provarli (cosa che ti consigliamo), continua a leggere questo articolo.

Il pinguino succhia clitoride: Satisfyer Pro Penguin Next Generation

Partiamo dal più elegante di tutti, il pinguino succhiaclitoride di casa Satisfyer. Il suo design riprende le fattezze di un pinguino con un papillon davvero elegante. Premiato ai Reddot Design Awards 2017 come prodotto dell’anno, è realizzato in silicone biocompatibile, ha 11 diversi programmi di pulsazione e aspirazione e ha la pretesa (a ragione) di raggiungere l’orgasmo in meno di 1 minuto

 

Lelo Sona Cruise 2: Lo stimolatore a onde soniche

Lelo Sona Cruise 2 è l’ultima versione della linea Sona di casa Lelo che segue il succhiaclitoride Sona e il suo successore Sona Cruise. Il modello più recente, il Cruise 2 sfrutta la tecnologia SenSonic che può stimolare una parte più ampia del clitoride e se premuto con maggiore forza, in automatico sprigiona una potenza extra per un piacere ancora più intenso. Ha 12 modalità di vibrazione, è completamente impermeabile, ed è realizzato con silicone medicale di altissima qualità.

 

 

Succhia clitoride Sonico Mia Rose

Un altro succhia clitoride dall’aspetto elegante, il Mia Rose. Il suo aspetto ti permetterà di portarlo sempre con te senza destare sospetti. Ha 10 modalità di aspirazione, è impermeabile e molto silenzioso.

 

 

Come funziona il succhia clitoride?

Il succhia clitoride, a differenza dei classici vibratori, non usa per l’appunto la vibrazione ma simula il sesso orale mediante un sistema a pompa che avvolge e rilascia il clitoride in maniera delicata creando delle pulsazioni. Il sex toy succhia clitoride può essere utilizzato anche per stimolare altre zone erogene come i capezzoli ad esempio.

Come pulire il succhia clitoride?

Molti succhia clitoride, come ad esempio quelli di casa Satisfyer sono dotati di beccucci di ricambio che è possibile sostituire in caso di necessità. Generalmente sono sex toys impermeabili e possono essere puliti con un toycleaner apposito.

 

 

E tu lo hai mai provato? Hai intenzione di farlo? Condividici le tue esperienze!




Woman photo created by wayhomestudio – www.freepik.com