Guida ai bullet vibranti: Quando nella botte piccola c’è il buon vino. Consigli sulla scelta e su come usarli

Guida ai bullet vibranti: Quando nella botte piccola c’è il buon vino. Consigli sulla scelta e su come usarli

Dicembre 28, 2020 0 Di Easytoyz

Bullet Vibranti sono tra i sex toys più diffusi. Sono piccoli, facili da trasportare, non mettono in soggezione al primo impatto e semplici da usare soprattutto se sei alle prime armi con l’utilizzo dei vibratori. 

Se non hai mai usato un bullet vibrante prima, segui i nostri consigli.

Come scegliere il Bullet Giusto

Il primo bullet non si scorda mai… Per cui se stai pensando di comprarne uno e non sai come fare, ti aiutiamo noi.

Il bullet Vibrante, proprio grazie alla sua forma garantisce una stimolazione precisa permettendoti di focalizzarti esattamente sul tuo punto speciale.

I bullet sono sex toys semplici che fanno bene il proprio dovere. Non hanno troppi fronzoli e vanno subito al dunque. Puoi scegliere il pratico Lelo Mia 2 dalle sembianze di un semplice rossetto da tenere sempre in borsa ma che ha fantastiche doti nascoste

Mini Vibratore Clitorideo Lelo Mia 2

Oppure un bullet Svakom Cookie con i suoi 3 piccoli tentacoli è in grado di stimolare il clitoride o i capezzoli.

Vibratore Clitorideo Cookie Svakom

Come si usa un bullet vibrante

I bullet vibranti sono principalmente dedicati alla stimolazione del clitoride, sono precisi in quanto facili da “puntare” sul clitoride e indirizzare la vibrazione proprio nel punto desiderato. 

Usa non solo la punta!

Prova però ad utilizzarlo non solo sul clitrode ma passalo sulle labbra, su tutta la vagina o su altri punti erogeni come i capezzoli. Puoi provare a non utilizzare solo la punta ma tutta la lunghezza del vibratore. 

Prova intensità e velocità diverse

Se il bullet in tuo possesso ha diverse vibrazioni, inizia con la vibrazione più bassa per “creare il clima giusto” e aumenta pian piano la potenza fino al culmine del piacere.

Usalo col tuo partner!

Utilizzare i sex toys con il partner può risultare davvero appagante e riservare piacevoli sorprese. Puoi scegliere un bullet con telecomando e dare al tuo lui comando… Ne vedrai delle belle!

Amoressa Edgar Premium Silicone Remote Control

Utilizza il lubrificante

Provalo con un bel pò di lubrificante. Non siate prevenute nell’uso dei lubrificanti, molte lo ritengono un accessorio superfluo ma un buon lubrificante può aumentare le sensazioni. Per un lubrificante di qualità puoi scegliere tra i prodotti Waterfeel