Come si usa il dildo

Come si usa il dildo

Dicembre 13, 2020 0 Di Easytoyz

Hai appena comprato un dildo, stai pensando di comprarne uno, le tue amiche ce l’hanno e vuoi provarlo anche tu? Se non sai come orientarti, ti aiutiamo noi!

Il dildo è uno dei giocattoli sessuali più antichi. Utilizzato già in Cina o nell’Antica Grecia quindi non pensare che sia un tabu!

Come scegliere il dildo?

Ricorda prima di tutto che il dildo non ha vibrazione quindi dovrai scegliere tra forme colori e materiali diversi. Ti consigliamo di partire da qualcosa di morbido e semplice, magari liscio, in silicone. Se invece sai già come usarlo e vorresti provare qualcosa di nuovo e di diverso dal semplice silicone, puoi scegliere tra dildo in vetro, ceramica, acciaio o perchè no, in oro… Questi materiali hanno la capacità di sfruttare la temperatura quindi se ami le sensazioni fredde, prova a tenerli in frigo e goditi il "brivido".

Come usare il dildo?

  • Un aspetto fondamentale è il contesto in cui vogliamo utilizzare il dildo. Dobbiamo essere a nostro agio o in una situazione eccitante.

  • Se non lo hai mai usato, ti consigliamo di acquistare insieme al dildo, anche un lubrificante a base acquosa, penetrerà senza troppi intoppi e sarà solo piacere!

  • Se è la tua prima esperienza con un dildo, meglio essere da sola. È fondamentale provare, capire come utilizzarlo, cosa ci da piacere, dovrai entrare in sintonia con il tuo sex toy. Trova il tuo ritmo, muovilo, fallo girare, stimolerai anche le pareti vaginali per un coinvolgimento sempre maggiore.

  • Scegli una posizione comoda, sdraiati a pancia in giù o di schiena, provalo da seduta o fissalo al frigo con la ventosa, quello che conta è il risultato!

Stimolazione profonda

La lunghezza del dildo è un aspetto da non sottovalutare, se spinto troppo in profondità, infatti, può risultare fastidioso o addirittura doloroso. Se hai un dildo più lungo di 18 centimetri e provi fastidio quando lo inserisci in profondità, prova con posizioni diverse, mettiti a 90 gradi e vedi se va meglio!

Da sola o in compagnia

Fin qui abbiamo parlato del dildo come strumento da utilizzare da sole ma cosa c’è di più eccitante di provarlo con il partner? Potrai indossarlo con un imbracatura e fare pegging o semplicemente affidare a lui/lei il dildo a farti penetrare.

Doppia penetrazione

Tra le cose più eccitanti che puoi fare con un dildo c’è sicuramente la doppia penetrazione con e senza un partner… Puoi usare due dildo e inserirne uno nell’ano e uno nella vagina, usarli entrambi nello stesso orifizio o con il partner abbinando il dildo al pene.

Varia la misura!

Spesso chi utilizza il dildo dopo qualche minuto ha bisogno di provarne uno più grande o con venature differenti. Ti consigliamo di averne due o tre diversi, non si sa mai di cosa si avrà voglia…

Usare il dildo per la penetrazione anale

Se vogliamo usare il dildo per penetrare il "lato B" è senza dubbio indispensabile l’uso di un lubrificante. Il dildo deve essere sempre pulito prima e soprattutto dopo l’utilizzo con un apposito toycleaner. È importante

Esistono dildo per tutte le tasche si parte da prezzi abbordabili per tutti fino ad articoli di design più costosi.

Scopri i migliori Dildo su Easytoyz