Anello fallico cos’è e come usarlo

Anello fallico cos’è e come usarlo

Gennaio 2, 2021 0 Di Easytoyz

Gli anelli fallici o cock ring sono tra i sex toys più diffusi al mondo. Aiutano a mantenere l’erezione più a lungo, rendono l’eiaculazione più potente e il rapporto più soddisfacente anche per il partner.

Ne esistono davvero di forme e dimensioni illimitate e sono anche molto divertenti da utilizzare con il partner. Di seguito scoprirai tutto quello che c’è da sapere su questi stupendi (e utili!) sex toys.

A cosa serve il cock ring?

L’anello fallico è un sex toy per uomini, che va indossato alla base del pene eretto. La funzione del cock ring è quella di impedire il deflusso del sangue rendendo l’erezione più forte e duratura.

Gi anelli fallici vibranti hanno la funzione aggiuntiva di avere un bullet vibrante in grado di stimolare il clitoride durante la penetrazione. Sarà molto appagante e divertente per la coppia, provare per credere!

Come scegliere il cock ring adatto?

Come dicevamo, esistono una miriade di anelli fallici tra cui scegliere, si va dai classici, semplici cock ring in silicone, molto elastici, in grado di poter essere adattati a qualsiasi dimensione. Esistono anche marchi che vendono dei kit da più anelli fallici.

Anello Fallico Fifty Shades Of Grey A Perfect O

Si passa poi a cockrings più complessi; molti uomini amano gli anelli fallici che circondano sia il pene che i testicoli

Doppio Anello Fallico Darkness Leather Double Cock Ring

Gli anelli fallici più popolari retano però quelli vibranti. Hanno un piccolo vibratore nella parta alta che stimola il clitoride della partner durante la penetrazione. Ne esistono di più semplici fino ad arrivare a forme più particolari.

Come si usa un anello fallico

  • Indossa il cockring: per un corretto utilizzo potrebbe essere necessaria un piccola dose di lubfiricante. L’anello fallico è stretto e deve arrivare alla base del pene eretto. Assicuratevi che il lubrificante sia adatto al materiale con cui è composto il cockring (se in silicone utilizzate un lubrificante ad acqua).
  • Assicuratevi che il pene scivoli bene fino in fondo. Se l’anello fallico è in metallo o altri materiali duri, una soluzione potrebbe essere quella di introdurre il pene quando ancora non è in erezione.
  • Accertarsi che il cock ring non sia troppo stretto. Magari effettuate una prova prima per verificare che il diametro sia giusto per voi. Se doveste sentire dolore, o il pene diventa scuro, rimuovere il cockring.

L’uso dell’anello fallico fa male?

Usare un cockring non fa male ma come sempre, l’uso deve essere moderato e attento.

Non indossare il cock ring per tanto tempo, diciamo che sarebbe meglio non superare i 30-40 minuti consecutivi. Cerca di non addormentarti con l’anello ancora in posizione…

Puliscilo con cura dopo ogni utilizzo!

Usare il cockring aumenta l’erezione?

Rendere l’erezione più potente e duratura è lo scopo principale per cui viene utilizzato un anello per il pene. Il pene sembrerà più grande e turgido e aumenterà anche il piacere del partner.

Il cockring è utile contro l’eiaculazione precoce?

Potrebbe essere utile in quanto la sua funzione è quella di impedire il deflusso del sangue e quindi rendere più duratura l’erezione ritardando e potenziando l’eiaculazione.